loading...

domenica 14 novembre 2010

Diario di uno sciopero , la mia condizione di precaria a vita al Corriere della Sera





Diario di uno sciopero 



Senza cibo e senza acqua protesto per la mia condizione di precaria a vita al Corriere della Sera
http://paolacars.tumblr.com/post/1562905998/sciopero-della-fame-e-della-sete-le-prime-24


BachecaWeb .


Sciopero della fame e della sete, le prime 24 ore.
Mi sento un po’ debole, ma sto bene. Oggi al telefono ho sentito qualche collega. Nessun altro. Al giornale lo sanno tutti e la direzione tace. Bene.
Spero che la mia protesta rappresenti la battaglia d’inizio di una guerra, la guerra dei precari che non accettano più di essere trattati da reietti.
Non so se riuscirò a far sentire la mia voce. Ci provo.




. .

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

SCEGLI una CARTA tra le IMAGO


CLICCA QUI SOTTO
.



Lettori fissi

Visualizzazioni totali