loading...

mercoledì 5 settembre 2012

Lidl, Assunzioni a tempo indeterminato

Assunzioni Lidl, pronti nuovi contratti a tempo indeterminato

Ci siamo ragazzi. Nuove opportunità di lavoro arrivano nuovamente dalla Grande Distribuzione Organizzata e, in particolar modo, dalla catena di supermercati tedesca Lidl.
L’azienda è alla ricerca di nuovo personale sia per i suoi supermercati che per la sua sede centrale e in tutta Italia è possibile avere un contratto di lavoro a tempo indeterminato. In particolare, Lidl è alla ricerca di
  • COMMESSI SPECIALIZZATI per le sedi di San Mauro Pascoli (FC); Bologna; Nizza Monferrato (AT); Lana (BZ), Lagundo (BZ) e Laces (BZ). Tra i requisiti minimi richiesti c’è il diploma e la conoscenza dell’informatica. 
  • ADDETTI VENDITA per le sedi di Bologna; Lana (BZ), Lagundo (BZ), Laces (BZ). Tra i requisiti richiesti c’è il diploma. 
  • RESPONSABILI DI FILIALE per le sedi di Osimo (AN); Vercelli e Alessandria. Tra i requisiti richiesti c’è gestione del personale, laurea ed esperienza nel settore;
  • RETAIL MANAGER – CAPO SETTORE per le sedi di Bolzano; Verona / Vicenza e Friuli Venezia Giulia. Tra i requisiti richiesti c’è formazione universitaria ed esperienza nel mondo GDO o Retail. 
  • Responsabile Personale & Sociale per la Sicilia e varie figure professionali per la sua sede di Verona.
Tutti coloro che sono interessati possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente dal sito dell’azienda compilando l’apposito form per la candidatura online presente in ogni offerta di lavoro.
Le offerte di lavoro sono estratte dal sito web della Lidl, visibili (con le altre posizioni aperte in questo momento) a questo url   -   http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/4193.htm

.

.

- PREVISIONI per il 2020 -

.

1 commento:

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

SCEGLI una CARTA tra le IMAGO


CLICCA QUI SOTTO
.



Lettori fissi

Visualizzazioni totali