loading...

lunedì 3 giugno 2013

AlterVista cerca un programmatore web



Da tempo, ad Altervista, ci stiamo impegnando per offrire un blog con caratteristiche uniche. Gratis, con la possibilità di guadagnare e unico per facilità e gratificazione d’uso. Arrivarci costa lavoro, per questo vogliamo ingrandire lo staff dedicato allo sviluppo della piattaforma blog.

AlterVista cerca un programmatore web per lo sviluppo della piattaforma blog di AlterVista basata su WordPress.
Requisiti generali
Ad Altervista si lavora insieme, quindi bisogna saper lavorare insieme, si risolvono quotidianamente problemi, si affrontano scadenze e si cercano soluzioni creative e nuove, bisogna aver voglia di riuscirci.

Requisiti tecnici
Buona conoscenza di PHP e MySQL. Buona conoscenza di HTML (CSS è un plus). Buona conoscenza del CMS WordPress. La conoscenza di JavaScript, JQuery e AJAX rappresenta un valore aggiunto.
La sede di lavoro è a Torino.
Come inviare le candidature Per le candidature spedire a hiring@altervista.it il curriculum, una breve descrizione di sé e poche righe che spieghino perché si vuole lavorare ad Altervista.
Preferibilmente in formato pdf sia in inglese sia in italiano con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali si sensi del DL. 196/2003.

Specificare nell’oggetto della email “WordPress”.
Cos’è Altervista Altervista è una piattaforma di hosting gratuito nata dodici anni fa, ora ospita quasi due milioni di siti. Negli ultimi due anni ha raddoppiato il numero di pagine viste passando da uno a due miliardi ogni mese. Ha otto milioni di utenti unici/mese (Audiweb) ed è il sesto brand sul mercato italiano (Nielsen Net Ratings). Venire a lavorare qui significa davvero, trovarsi in un contesto dinamico e in evoluzione.

mio sito : http://www.maucas.altervista.org/
 .

iscrivendoti a questi siti guadagni ogni giorno
.

 
.
  Guadagna soldi

.

.

.

clicca sui banner per saperne di piu'
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

SCEGLI una CARTA tra le IMAGO


CLICCA QUI SOTTO
.



Lettori fissi

Visualizzazioni totali