loading...

domenica 24 novembre 2013

Comune di Milano assume a tempo indeterminato per il 2013, 2014 e 2015


Comune di Milano assume a tempo indeterminato per il 2013, 2014 e 2015


È stato varato dal Comune di Milano un piano che presenterà numerose opportunità lavorative, circa 500 posti di lavoro, da inserire con contratti a tempo indeterminato per l’anno 2013, 2014 e 2015. Il nuovo programma portato avanti dal Comune di Milano prevede l’assunzione di 293 figure professionali per l’anno 2013, le restanti assunzioni invece saranno 118 per l’anno 2014 e 100 per il 2015, tutte le figure professionali verranno assunte con contratto a tempo indeterminato.

Diverse sono le figure professionali ricercate dal Comune, la maggior parte riguarderanno educatori da assumere per le scuole d’infanzia e materne ma anche numerose saranno le assunzioni nella Polizia Locale. Lo scorso 18 novembre, la Giunta Comunale di Milano si è riunita cercando di trovare un accordo sulle politiche occupazionali sottoscritto da tutte le sigle sindacali. Le figure professionali ricercate sono svariate e coinvolgeranno i candidati in possesso di differenti titoli di studio, sia diplomati e laureati che potranno presentare la domanda di partecipazione, dopo aver atteso la pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale.

Per il 2013 il Comune di Milano ricerca le seguenti figure professionali:

105 educatori per le scuole materne e d’infanzia
 40 agenti e 18 ufficiali della Polizia Locale
25 unità per il settore cultura 35 funzionari, istruttori e assistenti sociali
10 addetti ai servizi cimiteriali per il comune di Milano.

Nei prossimi mesi i bandi relativi alle assunzioni verranno pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale, dove sarà possibile avere tutte le delucidazioni in merito alle modalità di candidatura e ai requisiti richiesti per concorrere alle posizioni aperte. Per ulteriori informazioni la sezione concorsi del sito web ufficiale del Capoluogo lombardo.

qui http://www.comune.milano.it/portale/wps/portal/CDM?WCM_GLOBAL_CONTEXT=/wps/wcm/connect/contentlibrary/Servizi+on-line/Servizi+on-line/Lavoro+concorsi+e+graduatorie/

.
.
.
leggi anche 


NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://maucas.altervista.org/imago_carte.html

GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO



.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

SCEGLI una CARTA tra le IMAGO


CLICCA QUI SOTTO
.



Lettori fissi

Visualizzazioni totali