loading...

sabato 4 gennaio 2014

Enel assume più di 2000 diplomati in Italia


Enel assume più di 2000 diplomati in Italia:

 operai per impianti e altri addetti.

Enel , la più grande multinazionale italiana che si occupa della distribuzione di gas ed energia all’interno del nostro Paese, ha stupito tutti con una grande iniziativa: è cominciata la selezione di circa 2000 dipendenti che verranno inseriti all’interno dell’azienda tra il 2013 e il 2014.

Questa fantastica opportunità di impiego, è rivolta a tutti coloro che sono cittadini italiani, hanno ottenuto il diploma tecnico (meglio se ad indirizzo meccanico, elettronico o elettrico) e hanno un’età compresa tra i 18 e i 29 anni. E’ richiesto un ottimo spirito di adattamento, capacità di problem solving e voglia di lavorare in un gruppo di persone. Il contratto all’inizio sarà di tipo determinato, con l’obiettivo di trasformarlo in un contratto di tipo indeterminato.

Enel si prende la responsabilità di far crescere i candidati all’interno di un ambiente serio e di ottima qualità, fornendo loro un percorso di formazione curato da un tutor esperto del settore che mira a migliorare l’esperienza delle risorse selezionate.

I luoghi in cui i candidati potranno lavorare, sono differenti e qui ne elenchiamo alcuni:

Piemonte, Provincia di Cuneo: Entracque, Valdieri, Roaschi, Roccavione, Borgo S.D., Robilante, Bove, Moiola, Gaiola, Cuneo Pontechianale, Caseldelfino, Sampeyre, Melle, Frassino, Brossasco, Venasca, Valmala, Rossana, Busca, Costigliole S., Piasco. Veneto: Venezia, Campagna Lupia, Camponogara, Dolo, Fiesso d’Artico, Fossò, Marcon, Martellago, Mira, Mirano, Noale, Pianiga, Quarto d’Altino, Salzano, Santa Maria di Sala, Spinea, Stra, Venezia-Località Chirignago, Venezia-Località Mestre, Venezia – Località Malcontenta, Mira-Località Gambarare, Scorzè, Vigonovo, Campolongo Maggiore, Meolo, Treviso, Mogliano Veneto, Silea, Villorba; Vittorio Veneto (centro) – Revine. Emilia Romagna: Prov. Di Modena: Palagano – Toano – Frassinoro – Riolunato – Pievepelago – Fiumalbo – Montefiorino – Villaminozzo Prov. Di Reggio Emilia: Ramiseto – Castelnuovo ne’ Monti – Ligonchio – Busana – Villaminozzo. Lombardia: Varese, Busto Arsizio, Erba, Monza. Liguria: Imperia, Albenga.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per poter ottenere maggiori informazioni, oppure per candidarvi inviando il vostro curriculum vitae potete fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente. Le posizioni lavorative vengono aggiornate periodicamente dall’azienda.

.
leggi anche 


NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/



http://www.mundimago.org/dona_cofanetto.html


GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO


.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

SCEGLI una CARTA tra le IMAGO


CLICCA QUI SOTTO
.



Lettori fissi

Visualizzazioni totali