loading...

martedì 12 gennaio 2016

CONCORSI PUBBLICI per OSS a TEMPO INDETERMINATO



CONCORSI PUBBLICI IN SCADENZA GENNAIO '16: 29 POSTI PER OSS A TEMPO INDETERMINATO 
Indetto un Concorso Pubblico in scadenza gennaio 2016 per
 l'assunzione a tempo indeterminato di 29 OSS.

 Concorsi Pubblici per Oss sembrano destinati a crescere sempre di più, almeno a giudicare dagli ultimi numeri della Gazzetta Ufficiale. Questa è la volta dell'Asur del Friuli Venezia Giulia, che ha indetto un bando per l'assunzione di 29 figure OSS. Si può inoltrare la domanda entro il 14 del corrente mese. L'assunzione, dopo i sei mesi di prova previsti dal contratto, sarà a tempo indeterminato.

Concorsi Oss gennaio 2016: 29 assunzioni a tempo indeterminato presso l'Asur del Friuli Venezia Giulia
Il bando completo, con requisiti dettagliati e tutte le informazioni utili, è stato pubblicato dalla Gazzetta num. 96 del 15 dicembre scorso. I 29 candidati che supereranno le selezioni saranno impiegati presso l'Asur di riferimento, con un contratto full-time a tempo indeterminato, sempre che vengano superati con successo i sei mesi di prova. Il candidato avrà cura di inoltrare documenti e domanda agli indirizzi scritti sul bando e rispettando la scadenza fissata (14/01/2016).

Concorso Oss: modalità dell'esame e materie di prova
I candidati dovranno sostenere una prova d'esame composta da due sessioni separate. Il punteggio verrà calcolato in base alla valutazione dei titoli di studio in possesso, ai risultati dei due test, ai punteggi maturati durante la propria carriera professionale e ad eventuali pubblicazioni. Se la mole delle candidature dovesse superare le 600 domande, la Commissione farà una selezione preliminare che, ricordiamo, non andrà a concorrere nel punteggio finale utile alla graduatoria. La pre selezione consisterà in un test a risposta multipla tramite ausili informatici. Per quanto riguarda invece il Concorso Pubblico vero e proprio, le due sezioni d'esame prevedono una prova pratica, nella quale il soggetto dovrà dimostrare di sapere usare i presidi e i supporti previsti per le sue mansioni, oltre che la padronanza delle tecniche connesse alla sua professione. Il test orale sarà invece un colloquio, nel quale la Commissione constaterà o meno la conoscenza delle materie prova d'esame indicate sul bando. I Concorsi Pubblici per OSS dunque stanno arrivando in tutto il territorio italiano, andando ad offrire la possibilità concreta di assunzioni a tempo indeterminato e di una maturazione professionale altrimenti non fattibile.

.
Sono Web Designer, Web Master e Blogger, creo siti internet , blog personalizzati.
Studio e realizzo i vostri banner pubblicitari con foto e clip animate. 
Creo loghi per negozi , aziende, studi professionali,
 campagne di marketing e vendite promozionali.
MIO SITO  :  http://www.cipiri.com/


 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO 
entra in
MUNDIMAGO


Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

SCEGLI una CARTA tra le IMAGO


CLICCA QUI SOTTO
.



Lettori fissi

Visualizzazioni totali