loading...

mercoledì 17 febbraio 2016

LAVORO A MILANO 50 operatori fiscali



LAVORO A MILANO PER DIPLOMATI E LAUREATI: 
SI CERCANO 50 OPERATORI FISCALI 

A Milano si cercano operatori in vista della Campagna Fiscale 2016, tutte le informazioni.

Lavoro a Milano: si cercano operatori fiscali
Per la Campagna Fiscale 2016, l'agenzia Adecco cerca per Milano 50 operatori fiscali. Prima di andare a coprire effettivamente il posto, tutti coloro che avranno superato la selezione, dovranno svolgere un corso formativo finalizzato ad apprendere al meglio le mansioni che dovranno svolgere. Il lavoro consiste nel fornire tutta l'assistenza necessaria, teorica e pratica, al contribuente che presenta il modello per dichiarazione dei redditi. L'operatore dovrà essere in grado di redigere i vari modelli del 730 e presentare ai responsabili i relativi piani di fatturazione.

Operatore Fiscale a Milano: requisiti e presentazione della domanda 
Per essere ammessi alla selezione di operatore fiscale, di deve aver conseguito un diploma o una Laurea (se in ambito giuridico ed economico, ancora meglio), avere una conoscenza di base dei sistemi informatici e della normativa fiscale ed essere auto muniti (ricordiamo però che le trasferte per recarsi dai clienti vengono poi rimborsate). E' preferibile, ma non necessario, essere iscritti alle liste di mobilità.

Chi è iscritto alle liste di mobilità, avrà un contratto a tempo indeterminato, mentre chi è inoccupato o disoccupato con un'età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55, si prevede un contratto a tempo indeterminato intermittente. Contratto di collaborazione invece per i possessori di partita Iva. Per partecipare alla selezione, occorre andare sul sito della Adecco e presentare la propria candidatura entro e non oltre il primo aprile del 2016. Anche se c'è tempo, è consigliabile agire tempestivamente, in quanto si prevede che all'annuncio partecipino molti lavoratori o inoccupati in cerca di una buona possibilità lavorativa nella grande metropoli di Milano.

.
Sono Web Designer, Web Master e Blogger, creo siti internet , blog personalizzati.
Studio e realizzo i vostri banner pubblicitari con foto e clip animate. 
Creo loghi per negozi , aziende, studi professionali,
 campagne di marketing e vendite promozionali.
MIO SITO  :  http://www.cipiri.com/


 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO 
entra in
MUNDIMAGO


Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

SCEGLI una CARTA tra le IMAGO


CLICCA QUI SOTTO
.



Lettori fissi

Visualizzazioni totali