loading...

domenica 24 novembre 2013

Si assumono panettieri e chef: stipendi da 1300 a 3000 euro al mese


Si assumono panettieri e chef: stipendi da 1300 a 3000 euro al mese

Il panettiere è uno dei mestieri più antichi, si occupa della produzione del pane ma anche di prodotti da forno, uno dei mestieri indispensabili per tutti, per iniziare il lavoro da panettiere ci vuole tanta pazienza, maestria e soprattutto sacrificio, visto gli orari di lavoro estenuanti e faticosi.

Se anche voi amate avere la mani in pasta, allora il mestiere del panettiere potrebbe essere la vostra professione ideale, e noi vogliamo proporvi un’occasione di lavoro da non lasciarvi sfuggire. Princi, famoso brand milanese del settore ristorazione è alla ricerca di personale da assumere presso un nuovo punto vendita che dovrà aprire a breve, sito in Piazza XXV Aprile a Milano.

Un’opportunità vantaggiosa per tutti i giovani che vogliono inserirsi in questo ambiente lavorativo, e iniziare la carriera da panettiere visto anche il contratto a tempo indeterminato offerto dal brand. Coloro i quali vogliono partecipare alla selezione del personale dovranno avere un’età non superiore ai trent’anni, un’ottima conoscenza della lingua inglese e avere acquisito esperienza nel settore di ristorazione per almeno due anni.

I futuri panettieri e pizzaioli potranno ricevere un compenso mensile pari a 1300 euro mentre gli chef potranno ricevere uno stipendio fino a 3000€, per i collaboratori meritevoli potrà essere corrisposto anche una quindicesima mensilità. Le figure professionali ricercate sono diverse tra cui anche barman, commessi, camerieri e un general manager, per essere assunti è indispensabile una formazione professionale.

Un’occasione vantaggiosa per tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco, anche se con turni di lavoro molto pesanti. Per maggiori informazioni scrivete a: princi@princi.it
.
.
.
leggi anche 


NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://maucas.altervista.org/imago_carte.html

GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO



.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

SCEGLI una CARTA tra le IMAGO


CLICCA QUI SOTTO
.



Lettori fissi

Visualizzazioni totali