loading...

venerdì 22 novembre 2013

Cinecittà World Offre 2500 Posti di Lavoro


2500 posti di lavoro a Cinecittà World

Il nuovissimo parco dei divertimenti di Roma sarà a tema cinema, un immenso parco che si svilupperà su 150 ettari di terreno alle porte della capitale. Nato nell’ambito del progetto del Secondo Polo Turistico, “Cinecittà World” aspira ad essere il più grande parco a tema in Italia dedicato al mondo del cinema ed è stato promosso da imprenditori del calibro
 di Diego Della Valle, Aurelio De Laurentiis e Luigi Abete


Il parco Cinecittà World sarà inaugurato nel 2014, e avrà al suo attivo 19 attrazioni per tutta la famiglia, 16 attrazioni per i bambini più piccoli e 3 attrazioni da far rizzare i capelli senza contare il Village, un’area dedicata allo shopping e alla ristorazione, il tutto in perfetto stile cinecittà e un’area chiamata Cinecittà Natura, dove saranno ricreati due set cinematografici che sarà possibile visitare.

Il progetto richiede l’investimento di 500 milioni di euro, ma una volta terminato potrà offrire 2500 posti di lavoro e un incremento del turismo notevole, visto che sono stimati 4 milioni di visitatori per ogni anno.

Il progetto del parco è firmato Dante Ferretti, lo scenografo italiano che ha disegnato i set dei più grandi film prodotti a Cinecittà e a Hollywood, due volte premio oscar, e sul profilo Facebook del parco, Cinecittà World, potrete vedere alcuni dei lavori di Ferretti, bozze e schizzi di come sarà il parco una volta terminato.

Per ora stanno cercando i primi 500 impiegati da inserire per la prossima apertura, se qualcuno fosse interessato a lavorare in un parco divertimenti come Cinecittà World, può inviare il proprio curriculum a curriculum@cinecittaworld.it.


 .
.
.
leggi anche 


NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://maucas.altervista.org/imago_carte.html

GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO



.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

SCEGLI una CARTA tra le IMAGO


CLICCA QUI SOTTO
.



Lettori fissi

Visualizzazioni totali