Stanziati 16 milioni di euro, chi può fare domanda ?
Si prevede che i sussidi erogati saranno circa 4.000, di cui 1600 per gli edili e 2200 per gli altri lavoratori, naturalmente fino ad esaurimento delle risorse disponibili, che sono pari a 16 milioni e mezzo di euro, per i disabili è riservata una quota di un milione di euro. Tale budget è messo a disposizione dalla Regione Sardegna.
I beneficiario di tale sussidio, verranno impiegati in servizi di pubblica utilità, secondo i programmi predisposti dalle amministrazioni locali. I fruitori di tali bonus, esclusivamente residenti in Sardegna con un’età compresa tra i 18 e i 65 anni, dovranno prestare la loro opera al comune di domicilio per 80 ore mensili, suddivise in 20 ore settimanali.
Possono beneficiare del contributo coloro che a partire dal 14 maggio 2009, abbiano lavorato nell’isola con contratto a tempo indeterminato, a tempo determinato o atipico, per almeno tre mesi, anche non continuativi, in possesso dello status di disoccupato, attestato dalla scheda anagrafica professionale e dalla dichiarazione di immediata disponibilità. Possono beneficiare del bonus anche i lavoratori a cui è stata sospesa la cassa integrazione da almeno tre mesi per cause non imputabili alla loro volontà e i dipendenti di aziende in crisi, che non ricevono la retribuzione da almeno 90 giorni.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente online sul
.
leggi anche
NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA LE
TUE CARTE
http://www.mundimago.org/
http://www.mundimago.org/dona_cofanetto.html
http://www.mundimago.org/
http://www.mundimago.org/dona_cofanetto.html
GUARDALE QUI SOTTO
CLICCA
LA FOTO
.
Nessun commento:
Posta un commento
Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com/